Cronaca / Valsassina
Martedì 07 Giugno 2016
Comitato provinciale Croce Rossa
Premiati i fedelissimi
A Premana tenuto a battesimo il nuovo organismo. Grande festa organizzata dalla delegazione locale. Riconoscimenti per la militanza da 15 e 25 anni
Il Comitato provinciale di Lecco della Croce Rossa, nato a gennaio e partito a marzo con le nuove elezioni, è stato tenuto a battesimo ufficialmente a Premana con la festa organizzata dalla locale delegazione.
Circa 150 persone hanno partecipato domenica, arrivando da Ballabio, Galbiate, Valmadrera, Merate, Lecco, Monza e in rappresentanza dell’Opsa di Lecco (Operatori polivalenti salvamento in acqua).
Corteo
La sfilata partita dalla sede di via Roma ha portato alla chiesa parrocchiale per la messa celebrata dal parroco don Mauro Ghislanzoni che ha esaltato l’opera dei volontari al servizio delle persone.
Al Palasole invece il pranzo preparato dai volontari con in testa Pietro Bertoldini, Erika Ambrosioni e Tullio Bertoldini, durante il quale ci sono state le premiazioni di coloro che hanno un’anzianità di servizio di 15 e 25 anni nel Comitato provinciale di cui fanno parte Premana, Balisio e Galbiate.
Tutti i dettagli e i nomi dei premiati nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 7 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA