Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 03 Settembre 2014
Colluttazione tra profughi
a Poggi: uno in ospedale
Ad aver la peggio, a quanto si è appreso, è stato un immigrato originario del Mali, del 1980, che è finito in ospedale, dopo essere stato aggredito da un altro immigrato: un uomo della Nuova Guinea, del 1984
È stato necessario l’intervento degli agenti delle volanti per calmare la colluttazione scoppiata martedì pomeriggio tra due profughi che sono ospitati nell’oratorio di Poggiridenti.
I due immigrati, per cause ancora da chiarire, ma comunque per motivi futili, sono venuti alle mani pochi minuti prima delle 18.
Ad aver la peggio, a quanto si è appreso, è stato un immigrato originario del Mali, del 1980, che è finito in ospedale, dopo essere stato aggredito da un altro immigrato: un uomo della Nuova Guinea, del 1984.
Il ferito, è stato caricato su un’ambulanza e trasportato fino al nosocomio di Sondrio per essere visitato e curato dai medici impegnati al pronto soccorso. In base anche al risultato del referto, e alla gravità delle lesioni riportate (che comunque non dovrebbero essere serie) non è escluso che possano essere provvedimenti nei confronti dell’aggressore. Sono comunque in corso le indagini degli agenti della Questura cittadinan
© RIPRODUZIONE RISERVATA