Colle Brianza: per la frana
sos a Regione e parlamentari

Nei giorni scorsi, il primo cittadino ha inviato una richiesta d'aiuto ai consiglieri regionali Antonello Formenti, Raffaele Straniero e Mauro Piazza oltre che agli onorevoli Paolo Arrigoni, Michela Vittoria Brambilla, Veronica Tentori e Gian Mario Fragomeli

COLLE BRIANZA Per mettere in sicurezza le due villette bifamigliari che rischiano di collassare da un momento all'altro ma anche per evitare che il dissesto causi danni ad altre proprietà, il sindaco Marco Manzoni scrive a consiglieri regionali e onorevoli.


Nei giorni scorsi, il primo cittadino di Colle Brianza ha infatti inviato una richiesta d'aiuto ai consiglieri regionali Antonello Formenti, Raffaele Straniero e Mauro Piazza oltre che agli onorevoli Paolo Arrigoni, Michela Vittoria Brambilla, Veronica Tentori e Gian Mario Fragomeli.


Ai rappresentanti territoriali lecchesi al Pirellone e in Parlamento, Manzoni chiede un incontro per trovare una soluzione ai problemi delle due famiglie che non possono più utilizzare le villette di via San Nicola.


Si tratta però anche per evitare che altri nuclei possano essere toccati dalle conseguenze dello smottamento che non accenna a fermarsi.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola domenica 9 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA