Colico, ecco i Madame Framboise
Reggae e Soul dalla Brianza
Venerdì 30 dicembre i Madame Framboise si esibiranno al "Blue River" alle ore 21. La band, sfidando la fredda indifferenza delle nostre parti, propone cover con gusto, stile e talento: classici senza tempo, da Aretha Franklin a Bob Marley, fino ad arrivare ai più attuali Gnarls Barkley e Amy Whinehouse
Li descrivono così: «Hanno sempre sfidato la fredda indifferenza delle nostre parti proponendo cover con gusto, stile e talento. Classici senza tempo, da Aretha Franklin a Bob Marley, Stevie Wonder, passando per Mina fino ad arrivare ai più attuali Gnarls Barkley e Amy Whinehouse. Una scaletta rara di per sè, lo show coinvolgente, per un pubblico adeguato e per serate memorabili».
I musicisti che compongono la band sono tanto giovani quanto virtuosi, ma la vera punta di diamante è la voce solista, Francesca Arrigoni: un'estensione vocale ottima, interpretazione personale e decisa, un timbro caratterizzato e poco comune anche se di chiara radice "black", la rendono davvero preziosa per le orecchie, difficile trovarne di uguali.
Per il gruppo Il 2011 è stato un anno importante che, anche "grazie" a uno stravolgimento di formazione, ha portato la band ad accantonare l'universo-cover, per dedicarsi alla creazione di brani originali dal consueto stile "Reggae & Soul" che caratterizza da sempre l'anima dei loro live.
© RIPRODUZIONE RISERVATA