Colico, dispersa ritrovata
dopo una notte di ricerche

Una donna colichese di 61 anni è stata ritrovata verso le 9 di questa mattina in gravi condizioni sul Montecchio sud nella zona di villa Osio, dopo una caduta di circa quattro metri. E' stata trasportata all'ospedale Manzoni di Lecco.

COLICO - Era uscita dalla sede della Croce Rossa di via Mazzini, dov'era con il marito volontario, per andare a prendere una pizza da "Perbacco", a qualche decina di metri di distanza. Non arrivando, il marito è uscito a cercarla, successivamente è tornato a chiedere a qualcuno di dargli una mano, fino a che è stato allertato il gruppo comunale di Protezione civile e sono iniziate le ricerche da parte di una quarantina di persone. Nella notte sono arrivati anche tre cani molecolari dell'associazione carabinieri in congedo che hanno indicato la direzione su cui seguire le tracce.
Questa mattina con altri due cani da ricerca la donna è stata trovata sul Montecchio sud in gravi condizioni per la notte trascorsa all'addiaccio e ricoverata all'ospedale Manzoni di Lecco.

Tutti i particolari sull'edizione di domani de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA