Colico: la Croce rossa
pensa alla nuova sede

Obiettivo principale è stato quello della raccolta fondi destinata da un lato all'acquisto di una nuova ambulanza in vista del rinnovo della convenzione col 118, e dall'altro alla futura costruzione della sede del comitato che verrà edificata su un terreno concesso dall'Amministrazione comunale

 

 

COLICO Nel 2012 hanno percorso 98 mila 103 chilometri ed effettuati mille 696 servizi, i 235 volontari della sezione Cri di Colico, per ben 31 mila ore di impegno prestate a servizio della collettività.


Tempo di bilanci in casa della Cri. Tre i commissari: Franco De Poi che dopo 28 anni di incarichi nel comitato locale a seguito delle elezioni del 16 dicembre, ha lasciato l'incarico al nuovo presidente, Franco Plazzotta, Bruno Dronti e Federica Simondoni, ciascuno coi i propri ruoli ben definiti, mentre Jasmine Del Giorgio è l'ispettore per la sezione pionieri.


Dal punto di vista economico obiettivo principale è stato quello della raccolta fondi destinata da un lato all'acquisto di una nuova ambulanza in vista del rinnovo della convenzione col 118, e dall'altro alla futura costruzione della sede del comitato che verrà edificata su un terreno concesso dall'Amministrazione comunale.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 28 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA