Homepage / Circondario
Venerdì 24 Febbraio 2012
Civate e Sanremo Asocial
In gara anche Bertoletti
Il 21enne lecchese impegnato nell'evento organizzato da Enzo Bollani proprio negli stessi giorni del festival. Ora, non resta che attendere l'esito delle votazioni su Internet
«Questo concorso nasce come un forma di protesta nei confronti del "Sanremo Social": da qui il nome Asocial. I partecipanti sono ragazzi ricchi di talento ma che ancora non sono riusciti ad avere visibilità», spiega Bollani. Ed è proprio con questa esperienza che Francesco spera di emergere, di farsi conoscere: il premio consiste infatti nella produzione di un videoclip ufficiale e nella possibilità di partire per una tournèe che toccherà le città di Milano,Roma e Bologna.
Ora, non resta che attendere l'esito delle votazioni fatte tramite il "mi piace" di facebook: e proprio oggi verrà resa nota la data in cui verrà proclamato il vincitore. Nessuna giuria insomma: tutti invece hanno la possibilità di votare sul sito del Sanremo Asocial. Incrocia le dita Francesco, mentre già annuncia la pubblicazione del videoclip del suo pezzo, "Linfa"
Tutti i dettagli sull'edizione de "La Provincia di Lecco" in edicola oggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA