Homepage / Circondario
Mercoledì 13 Luglio 2011
Civate: è alle porte
il centro commerciale
<Da qualche settimana sono in corso i colloqui - spiega il sindaco, Baldassarre Mauri - per selezionare il personale che verrà impiegato sia a livello amministrativo, sia nel supermercato con diverse mansioni>. E intanto il Comune pensa alle opere che ricaverà dall'operazione
Il Comune ha spianato la via alla grande distribuzione: in cambio ha messo le mani su un gruzzolo consistente di oneri - certamente provvidenziali, specie coi tempi che corrono - e ingenti opere pubbliche poste a carico degli investitori privati. Questi ultimi stanno mantenendo finora le promesse, almeno quanto ai tempi dell'esecuzione: il taglio del nastro è previsto per il prossimo mese di novembre.
«Da qualche settimana sono in corso i colloqui - ha già avuto modo di comunicare il sindaco, Baldassarre Mauri - per selezionare il personale che verrà impiegato sia a livello amministrativo, sia nel supermercato con diverse mansioni. Siamo molto soddisfatti che, in quest'era di grave crisi, si rendano disponibili posti estremamente preziosi per il territorio: riconosciamo alla società Iperal l'attenzione per la realtà locale, alla quale sin dall'inizio s'è rivolta. Diversi giovani di Civate hanno potuto candidarsi e ci fa particolarmente piacere questa opportunità rivolta anche alla forza lavoro femminile».
La ricerca del personale è tuttora aperta, non riservata a Civate soltanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA