Chirico fa il pieno

ma Brivio è lontano

Con 25 preferenze l’esponente del centro destra è salito in classifica anche se il podio è un miraggio - Saldo il sindaco in carica e al secondo posto l’ex primo cittadino Bodega - New entry monsignor Busti

LECCO

Stefano Chirico fa il botto e comincia a scalare la classifica del “Toto sindaco”. Con 25 preferenze l’esponente del centro destra sale, anche se la distanza con il sindaco Virginio Brivio ancorato sul podio è abissale.

C’è comunque tempo fino al 21 dicembre per cambiare le carte in tavola, e Chirico, potrebbe piazzarsi nei piani alti, anche se la concorrenza è forte, soprattutto con i “colleghi” del centro destra, come Virginia Tentori e Ivan Mauri.

Ma andiamo con ordine: al primo posto saldo in vetta c’è Virginio Brivio con 315 voti, seguito da Lorenzo Bodega ex sindaco leghista con 204 schede, che negli ultimi giorni sta perdendo terreno. Terzo posto per Alberto Negrini referente dei negozi del capoluogo per Confcommercio che è inarrestabile: ogni giorno i suoi voti crescono, e sono già a quota 135, tanto che la distanza con l’ex sindaco Bodega si sta accorciando. Negrini è davvero una sorpresa, impegnato in ambito di Confcommercio è persona decisa, attento conoscitore della città anche grazie alla sua professione di commerciante.

Su La Provincia di Lecco in edicola stamattina, 17 dicembre, tutti i risultati del Totosindaco

© RIPRODUZIONE RISERVATA