Chi vuole il campeggio dell’Alpetto?
Il Comune chiede 60mila euro all’anno

Oliveto Aperto il bando per affidare la gestione del “Madonna del Ghisallo” per 14 anni

Il Comune di Oliveto cerca un gestore per il campeggio Madonna del Ghisallo in zona Alpetto, ed ha pubblicato un avviso per l’affidamento dei terreni e dei fabbricati di proprietà comunale.

C’è tempo fino a mezzogiorno del 19 aprile per partecipare alla manifestazione d’interesse, presentando la propria candidatura (esclusivamente a mano), all’ufficio di protocollo del Comune in piazza Carcano a Vassena.

Terminata questa prima fase ci sarà poi l’invito alla procedura negoziata tra chi sarà risultato idonei alla partecipazione.

La concessione durerà quattordici anni, rinnovabili; la base d’asta di 60mila euro all’anno a favore del Comune.

Chi otterrà la gestione del campeggio dovrà farsi carico delle spese relative ai lavori di adeguamento dell’impianto idrico e fognario, da realizzare sulla base di un progetto che dovrà essere presentato in concomitanza con la proposta economica al bando di gara.

Si parla di una struttura capace di ospitare circa 400 villeggianti (in mobilhome, roulotte e camper) dotata di parco giochi,bar, ristorante, sala bigliardo, pista da ballo esterna, griglie per il barbecue, animazione e altri servizi ancora a favore degli ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA