Homepage / Sondrio e cintura
Mercoledì 27 Marzo 2013
Cfp e vertenza Bonetti
Decisione rinviata a ottobre
Nessun accordo tra le parti possibile, a dirimere la causa tra ex direttrice e amministrazione provinciale sarà il giudice del lavoro.
SONDRIONessun accordo tra le parti possibile, a dirimere la causa tra ex direttrice e amministrazione provinciale sarà il giudice del lavoro.
Fumata nera ieri per la vicenda che vede contrapposti Lorena Bonetti e palazzo Muzio in merito al contratto per la guida del Centro di formazione professionale di Sondrio.
Nel corso della prima udienza il giudice aveva respinto la richiesta di reintegro avanzata da Bonetti - che in caso contrario aveva avanzato la richiesta di pagamento della somma dei mancati stipendi dei tre anni di contratto e cioè 280mila euro -, ma aveva anche sollecitato le parti a raggiungere un accordo per chiudere la causa.
La transazione non è stata possibile e così si va direttamente in giudizio ad ottobre. E allora sarà il giudice a decidere nel merito. Nel frattempo per il Cfp non cambia nulla: a svolgere le funzioni di direttrice resta Marilj Giugni indicata dalla Provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA