Centro servizio volontariato
Vertemati vice presidente
Le assemblee dei soci delle delegazioni di Lecco, Monza e Sondrio hanno eletto i componenti del consiglio direttivo del Csv
LECCO
Le assemblee dei soci delle delegazioni di Lecco, Monza e Sondrio hanno eletto i componenti del consiglio direttivo del Csv, il Centro di servizio per il volontariato. Nel consiglio ci sono tre persone per la provincia di Sondrio, quattro per Lecco e sei per Monza e Brianza.
Per il territorio di Lecco sono stati eletti: Massimiliano Pirovano, dell’associazione Comunità Il Gabbiano; Anna Riva dell’Aido Lecco; Davide Ronzoni dell’Arci provinciale Lecco; Angelo Vertemati dell’Auser Leucum volontariato onlus. Il primo consiglio direttivo del nuovo ente, nato dalla fusione delle tre associazioni Csv Monza e Brianza, Solevol e LaVops, che gestivano i Centri di servizio volontariato , si è incontrato nei giorni scorsi. Filippo Viganò, presidente uscente del Csv Monza Brianza, è stato eletto presidente del Csv Monza Lecco Sondrio. Angelo Vertemati è stato designato alla carica di vicepresidente, e Gabriella Bertazzini è stata nominata responsabile della delegazione per la provincia di Sondrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA