Sport / Lecco città
Venerdì 24 Gennaio 2014
«C’è un contratto
Ferrara lo rispetti»
Mario Invernizzi è il titolare delle azioni del Lecco Calcio: «I documenti sono in mano al legale» - «Buchi nascosti nei bilanci? Il pregresso che ci riguardava è sistemato. Il resto rateizzato»
La Calcio Lecco è nel caos. Dopo il “no” definitivo di Salvatore Ferrara all’acquisizione delle quote, è difficile leggere nel futuro bluceleste.
Un futuro che diventa sempre più arduo da interpretare. Anche perché il diniego dell’imprenditore milanese - secondo l’interpretazione di Mario Invernizzi - potrebbe valere come il due di picche a briscola. Secondo questa lettura dei documenti, il contratto che ha firmato con Mario Invernizzi e Antonio Rusconi ha tutti i crismi della regolarità.
«Impegni precisi»
Mario Invernizzi, titolare delle azioni della Calcio Lecco spa, spiega: «La cosa è in mano al mio legale, l’avvocato Marcello Perillo. Secondo il contratto, Ferrara subentra alla Cento Bluceleste e il contratto è fatto e finito. Noi - sottolinea Invernizzi - siamo alla finestra. Per noi non è che cambi molto: dovevamo incassare i soldi da Cento Bluceleste, ora dobbiamo incassare i soldi da Ferrara.Il problema maggiore è per la Calcio Lecco che va in campo: se a Cesana (l’amministratore unico del Lecco, n.d.r.) gli mettono cento euro in mano lui fa per cento euro. Cesana è il Galliani del Lecco».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 25 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA