Sport / Lecco città
Sabato 06 Gennaio 2018
Cavalli suona la carica
«Battaglia vera con la Pro Patria
Calcio serie D. Il capitano bluceleste sprona la squadra in vista del match clou: «Rispetto all’andata noi siamo più maturi, lotteremo»
In versione capitano coraggioso, ma soprattutto saggio, Gabriele Cavalli non promette vittorie, non fa proclami, ma contro la Pro Patria una cosa la assicura: ci sarà battaglia.
«Sicuramente daremo battaglia alla Pro Patria. Loro sono giocatori forti e molto organizzati. Avversari temibili. Ma noi non siamo quelli dell’andata. Siamo più squadra, siamo più organizzati e più tosti. Anche più cattivi. Come società, come squadra, come ambiente siamo molto più preparati. All’inizio era tutto nuovo, tutta un’avventura, quasi un esperimento. Ci è voluto un po’ di tempo, ma finalmente siamo riusciti a trovare il bandolo della matassa».
La speranza è una gara condotta come quella contro il Rezzato: «Stiamo lavorando bene e siamo tutti possibili titolari».
«Ora il mister dovrà scegliere non tanto i migliori quanto quelli che stanno meglio».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 6 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA