Castello: in azione
i ladri di tombini

L'ultimo colpo è avvenuto nella zona di via della Fiera, nella frazione di Bevera. E si tratta purtroppo dell'ennesimo caso registrato non solo nel nostro territorio. Altri furti erano avvenuti a Civate, Nibionno, Barzanò e Cremella

CASTELLO BRIANZA Furto di tombini in via della Fiera, nella frazione di Bevera.

Lo scorso week-end, ignoti ne hanno fatti sparire quattro. L'indomani mattina, quanto avvenuto è stato segnalato in municipio, e ora il Comune dovrà provvedere.

Appena i residenti nelle abitazioni che sorgono ai bordi della strada a fondo chiuso si sono resi conto di quello che era accaduto, per evitare che qualche automobilista ci finisse dentro con le ruote hanno coperto i buchi utilizzando cassette della frutta.

Subito dopo, sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale, che ha effettuato un sopralluogo alla ricerca di indizi. Almeno sino a ora, non ne sono stati trovati. E difficilmente le cose cambieranno nelle prossime ore. A quanto si sa, nessuno dei residenti in zona ha visto nulla. Sembra quindi difficile che le forze dell'ordine possano riuscire a scoprire l'identità degli autori del furto.

Tutti i dettagli su "La Provincia di Lecco" in edicola mercoledì 19 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo L'ultimo furto di Cremella