Sport / Lecco città
Giovedì 13 Febbraio 2014
Castellana, una partita decisiva
Si gioca anche fuori dal campo
Domenica è infatti previsto un incontro per sbloccare la querelle con Ferrara - L’avvocato Perillo, che rappresenta Invernizzi: «Un appuntamento importante»
La partita di domenica prossima contro la Castellana potrebbe essere importante due volte. Fuori e dentro il Rigamonti-Ceppi.
Fuori perché prima, durante o dopo l’incontro ci potrebbe essere un incontro definito “importante” dall’avvocato Marcello Perillo, che cura gli interessi della Invernizzi Spa. «La querelle con Salvatore Ferrara potrebbe essere definita domenica. Non ci incontreremo direttamente, ma alcune persone potrebbero avere un appuntamento importante». Criptico, ma importante. Sia il messaggio che l’appuntamento. Perillo, infatti, rivela che Ferrara e Invernizzi si sono parlati per una mezz’ora, giorni fa, al telefono. Senza, però, cavare un ragno dal buco: nel senso che l’imprenditore milanese avrebbe dato generiche rassicurazioni sul fatto che non fuggirà dalle proprie responsabilità. Ma di fatti concreti, ci spiega l’avvocato Perillo, non ce ne sarebbero stati. Quel che è certo è che Ferrara stia cercando una composizione “amichevole” della querelle che lo contrappone a Invernizzi.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 14 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA