Casargo, un corso di cucina
destinato ai rifugisti

L'Ersaf, l'ente regionale per i servizi alla montagna e alle foreste, organizza due lezioni di cucina al centro alberghiero di Casargo. Il corso, gratuito, è in calendario per il 23 e 24 novembre e rientra nel progetto Vetta destinato ai gestori dei rifugi del territorio. 

CASARGO - L'ospite si prende per la gola con dolci e formaggi.  Dopo l'ottimo successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di una decina di addetti ai lavori, torna il corso di cucina.
La prima lezione è dedicata ai dolci. Si prepareranno torte e biscotti. La seconda invece tratterà i formaggi con ricette innovative.
L'iniziativa rientra nel progetto Vetta, cofinanziato dal programma operativo di cooperazione transfrontaliera Italia-Svizzera, ed è finalizzato alla valorizzazione del turismo di montagna. Per informazioni si può scaricare il programma dal sito www.ersaf.lombardia.it oppure scrivere un'email a [email protected].
Un'iniziativa decisamente interessante per chi gestisce i rifugi delle montagne lecchesi, c'è da scommettere in una buona affluenza anche per questa edizione.
Tutti i dettagli sull'edizione de La Provincia di Lecco

 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA