Capodanno in piazza:
successo a Lecco

Tantissime persone per Pino dei Palazzi di Zelig che ha tenuto banco per un'ora in piazza Cermenati prima del brindisi finale e dei fuochi di artificio

Gran successo per il veglione di San Silvestro in piazza Cermenati a Lecco. Erano migliaia, infatti, gli appassionati delle trasmissioni <Zelig> e <Buona la prima> che  a Lecco per festeggiare l'arrivo del nuovo anno all'insegna del buonumore e della comicità.  Applaudito protagonista della serata è stato Giancarlo Kalabrugovic, il comico milanese balzato al successo nei panni di <Pino dei Palazzi>, l'ormai celebre <filosofo metropolitano>, che ha mantenuto le promesse regalando al pubblico lecchese (ma non solo, visto che in molti sono arrivati anche dal Milanese e dalla Bergamasca) ben due ore di coinvolgente comicità, che ha strappato risate a giovani e meno giovani.
Oltretutto il comico è arrivato nel capoluogo manzoniano in compagnia di Claudia Penoni, che a Zelig affianca Leonardo Manera nella celebre coppia di coniugi polacchi (ha aperto la serata parlando della quotidianità delle donne). Accolto come una star, è poi salito sul palco il <Kala>, che ha parlato della vita di quartiere e dell'infanzia difficile di Pino dei Palazzi, strappando risate anche al pubblico più <esigente>. Dopo i fuochi di artificio - in versione ridotta proprio a causa delle ristrettezze finanziarie - il veglione è poi proseguito fino alle due del mattino con i più grandi successi della disco dance proposti dal vivo dalla band The Funky Machine, che ha spaziato tra gli altri nei repertori di George Michael, Bee Gees, Madonna e Chic. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo CAPODANNO A LECCO