Calolziocorte verso le elezioni
Il Pdl sosterrà Gandolfi

Dopo lo strappo con la Lega, il Pdl della Provincia di Lecco annuncia che sosterà la lista civica del candidato sindaco di Calolziocorte, Dario Gandolfi

CALOLZIOCORTE «È un peccato che la Lega Nord non abbia voluto sentire ragioni e abbia rifiutato ogni possibilità di accordo con il centrodestra. Alle elezioni comunali parteciperemo con una coalizione di moderati e liberali guidata da un candidato esperto ed autorevole, calolziese doc». Così il Pdl della Provincia di Lecco annuncia che sosterà la lista civica del candidato sindaco di Calolziocorte, Dario Gandolfi.
«Il senso di responsabilità – spiegano dalla segreteria provinciale del Pdl - guida da sempre le scelte e l'attività del nostro partito, a tutti i livelli. Con questo spirito è stato affrontato anche il problema del rinnovo dell'amministrazione comunale di Calolziocorte, dove il centrodestra, complessivamente inteso, ha la maggioranza dei consensi. Fino all'ultimo momento, abbiamo cercato un accordo con la Lega Nord, per non regalare alla sinistra un assurdo e immeritato vantaggio. Purtroppo, però, la Lega nord ha anteposto le ambizioni personali di alcuni suoi esponenti all'interesse della città e dei suoi abitanti».

I particolari su "La Provincia di Lecco" in edicola venerdì 26 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La Lega Nord corre da sola