Calolziocorte: promesse
dopo le lamentele sul bar

Gli abitanti della zona, con una raccolta di firme presentata in Comune, avevano chiesto di porre fine a una serie di disagi legati alla clientela del locale che si affaccia su via Calvi, proprio ai piedi del grattacielo nel centro della città

CALOLZIOCORTE L'impegno a tenere le porte chiuse, a regolare il volume della musica e a ripulire la zona esterna al bar al termine delle serate: sono i passaggi che il gestore del "Ke post" ha annunciato al sindaco Paolo Arrigoni in occasione dell'incontro tenutosi all'indomani della presentazione della petizione dei residenti.


Gli abitanti della zona, con una raccolta di firme presentata in Comune, avevano lamentato una serie di disagi legati alla clientela del bar che si affaccia su via Calvi, proprio ai piedi del "grattacielo".


Eccessivi rumori fino a notte fonda che rendevano difficile riposare e sporcizia abbandonata fuori dal locale: questi gli addebiti della trentina di persone che hanno sottoscritto il testo inviato al primo cittadino.


Il sindaco ha comunque ricordato che la zona verrà tenuta controllata, pena il ridimensionamento degli orari d'apertura notturna.

Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola giovedì 18 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA