Calolziocorte: polemica
sulla cena del centrosinistra

Neanche il tempo di aprire la campagna elettorale, ed ecco iniziare le schermaglie dialettiche tra due dei quattro contendenti. Pomo della discordia, la cena di sostegno elettorale al centrosinistra messa a punto per venerdì sera inizialmente all'oratorio del centro e poi in un ristorante di Vercurago. La Lega attacca

CALOLZIOCORTE Il centrosinistra organizza una cena di sostegno alla coalizione e si scatena la polemica: «Perché in oratorio e non in un ristorante?», chiede l'assessore al commercio Luca Caremi. Nel frattempo, però, dalla parrocchia arriva il "niet" e il momento conviviale viene spostato a Vercurago.


Neanche il tempo di aprire la campagna elettorale, dunque, ed ecco iniziare le schermaglie dialettiche tra due dei quattro contendenti. Pomo della discordia, la cena di sostegno elettorale messa a punto per venerdì sera inizialmente all'oratorio del centro dalla lista Cittadini uniti per Calolziocorte, che punta all'elezione di Cesare Valsecchi alla carica di sindaco.


Ma c'è qualcuno che non gradisce la proposta. E' l'attuale assessore al commercio Luca Caremi (Lega Nord), che non perde l'occasione per polemizzare nei confronti di chi ha organizzato l'evento. E lo spostamento in un locale di Vercurago è altrettanto criticato come una mancanza di attenzione nei confronti delle attività calolziesi.


Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 30 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA