Calolziocorte: due denunce
per la razzia agli studenti

Furti negli spogliatoi. Sono state determinanti le telecamere del sistema di videosorveglianza della struttura sportiva calolziese, nel consentire agli uomini dell'Arma di risalire all'identità di un diciottenne residente a Ronco Briantino e di un diciassettenne di Camparada, entrambi del Monzese

CALOLZIOCORTE Erano entrati negli spogliatoi del palazzetto dello sport del Lavello approfittando del fatto che gli studenti del vicino istituto superiore "Lorenzo Rota" si erano cambiati lì prima di uscire per svolgere l'ora di educazione fisica ed avevano razziato indisturbati quattro telefonini e altrettanti portafogli.


Due giovani brianzoli, uno di 18 e l'altro di 17 anni, sono stati identificati e denunciati dai carabinieri al termine di un'indagine accurata che ha permesso alle forze dell'ordine anche di recuperare una parte del bottino.


Sono state determinanti le telecamere del sistema di videosorveglianza della struttura sportiva calolziese, nel consentire agli uomini dell'Arma di risalire all'identità di un diciottenne residente a Ronco Briantino e di un diciassettenne di Camparada, entrambi del Monzese ed estranei all'istituto calolziese.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola venerdì 12 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA