Calolziocorte: dopo le rapine
appello alla collaborazione

Dopo l'incontro con i vertici delle forze dell'ordine di un paio di giorni fa, il sindaco Paolo Arrigoni e l'assessore alla sicurezza Luca Caremi si rivolgono alla cittadinanza per invitarla non solo a non farsi prendere dal panico, ma anche a fare la propria parte per contrastare la criminalità

CALOLZIOCORTE «Non siamo più un'isola felice: chi può, si doti di antifurti e grate alle finestre. Tutti, però, facciano attenzione a chiudere tutto, per evitare di agevolare i malintenzionati».


Dopo l'incontro con i vertici delle forze dell'ordine di un paio di giorni fa, il sindaco Paolo Arrigoni e l'assessore alla sicurezza Luca Caremi si rivolgono alla cittadinanza per invitarla non solo a non farsi prendere dal panico, ma anche a fare la propria parte per contrastare la criminalità.


I fatti degli ultimi giorni hanno rappresentato un'autentica mazzata per le certezze degli abitanti dell'intero territorio: il trio di bestie che assalta persino le case popolari e picchia con ferocia inaudita le vittime, ha destabilizzato tutti quanti. E l'attenzione a una serie di aspetti quotidiani - come ad esempio la porta d'ingresso sempre chiusa a chiave - è cresciuta.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 24 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA