Calolziocorte, Arrigoni attacca
«Brambilla causa del disastro»

«In futuro auspico un riavvicinamento con il Pdl, ma se tra cinque anni sarà ancora lei in sella, la vedo difficile. Nel frattempo, aspetto di vedere il centrosinistra alla prova dei fatti: magari qualcuno rimpiangerà di non aver votato Lega»

CALOLZIOCORTE «La Brambilla è la vera causa di questo disastro. In futuro auspico un riavvicinamento con il Pdl, ma se tra cinque anni sarà ancora lei in sella, la vedo difficile. Nel frattempo, aspetto di vedere il centrosinistra alla prova dei fatti: magari qualcuno rimpiangerà di non aver votato Lega».


Paolo Arrigoni, sindaco per dieci anni della città di Calolziocorte, legge da Roma, dove è impegnato in una serie di sedute di Senato e Commissioni, il risultato delle ultime comunali, che hanno sancito il ritorno del Comune sotto una guida di centrosinistra.


In primo luogo, però, dedica un pensiero al commissario Pdl Michela Brambilla, che ieri ha voluto "benedire" la bocciatura riservata al suo "nemico".


«Sono stupidaggini motivate da un suo eccesso di nervosismo. Continua a mentire riguardo il presunto accordo chiuso con la Lega, cosa mai avvenuta, e non si assume mai responsabilità. Noi abbiamo aspettato fino all'ultimo e abbiamo pagato la mala gestione del Pdl».


Non si sente, comunque, bocciato: «non ho fatto campagna per me stesso, perché il mio risultato personale non era determinante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA