Calolzio Basket
Vittoria nei play off

La Carpe Diem mette un piede nel ritorno nella C nazionale. Il secondo lo può mettere in gara 2, sul parquet del forte Cassano Magnago che, in gara uno, si è rivelato un degno avverario dei lecchesi nella scalata alla serie superiore.

CALOLZIOCORTE - La Carpe Diem mette un piede nel ritorno nella C nazionale. Il secondo lo può mettere in gara 2, sul parquet del forte Cassano Magnago che, in gara uno, si è rivelato un degno avverario dei lecchesi nella scalata alla serie superiore.

La sfida finale di mercoledì 5 giugno a Cassano Magnago saprà sicuramente regalare emozioni e grande spettacolo, come è accaduto al "PalaButta" con il finale 86-68 per i padroni di casa del bravo tecnico Fred Bertari. I "blues" varesini (l'unica squadra della provincia di Varese a qualificarsi per la finale playoff nella C regionale) sono un collettivo di primo livello, ma il loro gioco è condizionato dall'esperto centro Giorgio Mapelli (esperienza anche in B) che, nel match di Calolziocorte, ha iscritto il suo nome a referto con venti punti.
Per gara due, appuntamento mercoledì 5 giugno alle 21, al palazzetto Tacca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Calolzio ok nei play off