Calcio: la sfida Lecco-Savona basilare per la corsa ai playoff
Prove tecniche di playoff domenica 27 marzo (inizio dalle 15) allo stadio Rigamonti-Ceppi per l'attesa sfida tra Lecco e Savona. Ma alla vigilia del match la fortuna non è dalla parte del Lecco, che deve vincere. Coletto che sembrava quasi recuperato, ha la febbre e in più nell'ultimo test si è stirato anche Cortese che era in buona forma.
m.corti
Delicata sfida quella che domenica 27 marzo (inizio dalle 15) vedrà affrontarsi allo stadio Rigamonti-Ceppi il Lecco e il Savona in corsa per i playoff di Seconda Divisione. Se vince, il Lecco staccherà il Savona di cinque punti (due, virtualmente, contando che i liguri hanno una partita in meno dei blucelesti); se invece a prevalere saranno i bianconeri, allora sarà il Lecco a tremare perché verrebbe superato di un punto (virtualmente di quattro). Insomma, solo il pareggio farebbe comodo un po' a entrambi (molto di più al Lecco) perché rimanderebbe la discussione play-off a tempi migliori. Sugli spalti, tra l'altro, ci saranno centinaia di ragazzi del progetto Diapason di solidarietà sociale. Ci saranno le 1.500 bandane distribuite, i giocatori in campo con lo slogan “In campo per la nostra città”. Ma alla vigilia del match la fortuna non è dalla parte del Lecco. Coletto che sembrava quasi recuperato e poteva almeno andare in panchina ha la febbre e in più nell'ultimo trest si è leggermente stirato anche Cortese che era in buona forma. Fuori Rebecchi e Martinelli per squalifica, Tabbiani e Gadignani per infortunio, sarà un Lecco in emergenza.
Le ultime sulla partita, l'arbitro, gli avversari, la giornata e le curiosità sull'edizione di domenica 27 marzo de La Provincia di Lecco.