Sport / Lecco città
Sabato 13 Aprile 2013
Calcio, verso Lecco-Pontisola
Martin: «Noi ci crediamo tutti»
«La squadra sta bene. Secondo me ci credono ancora tutti. Non c'è nessuno che ha guardato il calendario, o che è stato a fare ragionamenti sul futuro. Tutti pensiamo solamente a questa partita per poter sperare ancora. Ecco perché sono convinto che domenica faremo una grande prestazione». L'attaccante bluceleste Martin Ofosu Asiedu è carico per la sfida tra Lecco e Pontisola.
«Ero partito bene poi mi sono infortunato, sono rientrato in maniera positiva, ma mi sono rifatto male e sono calato un po', anche di testa. Ora sto giocando e sono in crescita, spero di poter risultare decisivo».
Il Pontisola nel mirino per realizzare il sogno del ghanese: «Questa partita arriva in un momento difficile. Dopo aver sbagliato contro la Caronnese, ora dobbiamo dare il tutto per tutto. Dovrei giocare e spero di fare gol. Ma anche se non facessi gol spero di vincere perché dobbiamo puntare ai playoff. Sarebbe bello sia per la società, che per i tifosi e noi stessi riuscire a raggiungere questo obiettivo».
Nessuno, insomma, pensa che ormai, dopo il capitombolo Caronno, il campionato sia finito. «La squadra sta bene. Secondo me ci credono ancora tutti. Non c'è nessuno che ha guardato il calendario, o che è stato a fare ragionamenti sul futuro. Tutti pensiamo solamente a questa partita per poter sperare ancora. Ecco perché sono convinto che domenica faremo una grande prestazione al Rigamonti-Ceppi».
L'intera intervista sull'edizione di sabato 13 aprile de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA