Sport / Lecco città
Martedì 18 Agosto 2009
Calcio: Veronese è del Lecco
E ora il Pavia in Coppa Italia
Il bomber Marco Veronese ha firmato ieri all’ora di pranzo il contratto che lo legherà alla Calcio Lecco per le prossime due stagioni. Intanto il Lecco mercoledì sera (20,30) affronterà al Rigamonti-Ceppi il Pavia nell'ultimo turno di Coppa Italia.
E stasera ultima partita di Coppa Italia di Lega al «Rigamonti-Ceppi» (ore 20,30). I ragazzi di mister Oscar Magoni, che proveranno il modulo 4-4-2, affrontano il Pavia. Il mister darà spazio anche a molti giovani che non hanno sino0 ad ora avuto la possibilità di giocare.
Intanto la società lancia una nuiova iniziativa. Un euro di sconto a chi acquisterà i biglietti in prevendita. È questa l’idea studiata dalla Calcio Lecco per incentivare i propri tifosi a non attendere la domenica per munirsi del tagliando per assistere alle gare casalinghe dei blucelesti. Il servizio di prevendita sarà operativo tutte le settimane antecedenti le partite dal martedì al sabato nei negozi del circuito Ticket One (Media World e Disco Shop) oppure nella segreteria dello stadio Rigamonti-Ceppi, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA