Sport / Lecco città
Mercoledì 01 Agosto 2012
Calcio: trials blucelesti del Lecco
In tre giorni la nuova squadra
Iniziano mercoledì 1 agosto, dalle 9,30 allo stadio Rigamonti-Ceppi, i provini per formare il Lecco del futuro. In tre giorni, agli ordini di mister Stefano Franciosa, sfileranno oltre cinquanta giocatori. Qualche defezione in queste ore ma anche nuovi giocatori in arrivo: i portieri sono Riccardo Bertolini (1994) e Alberto Frigerio (1989) e gli attaccanti sono Umberto Varriale (1991) e Ciro De Luca (1988).
Non saranno più solamente due i giorni di prova, ma sono tre, come ci fanno sapere da via Don Pozzi. Mercoledì, giovedì e venerdì (dalle ore 9,30), dunque, lo stadio Rigamonti-Ceppi si riempirà di giocatori per lo più giovani o giovanissimi, che cercheranno di mettersi in luce agli occhi del neo allenatore bluceleste.
Il tutto per riuscire a formare una rosa di circa trenta giocatori che possa dare la speranza al Lecco e ai suoi tifosi di disputare un campionato dignitoso.
Non ci saranno Balzaretti, infortunato, e Battaglia, che rientrerà dalle ferie solamente il 15 agosto; si sono poi tolti dalla lista Panzetta e Bartolotta che hanno trovato, evidentemente, altra sistemazione, mentre si sono aggiunti due portieri e due attaccanti. I portieri sono Riccardo Bertolini (1994) e Alberto Frigerio (1989), mentre gli attaccanti sono Umberto Varriale (1991) e Ciro De Luca (1988).
Il servizio sull'edizione di mercoledì 1 agosto de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA