Calcio: i tre falchetti del Foligno
sono diventati aquilotti blucelesti

Sono finalmente arrivati a Lecco i tre acquisti blucelesti provenienti dal Foligno: falchetti diventati aquilotti blucelesti. Si tratta di Paolo Castellazzi (1987), Ivan Sala Merli (1989) e Matteo Cavagna (1984). Intanto giovedì i blucelesti giocheranno una amichevole al Rio Torto (14,30) contro l'Atletico Civate Lecco (Promozione).

LECCO - Sono i tre moschettieri che vengono dal Foligno. Paolo Castellazzi (1987), Ivan Sala Merli (1989) e Matteo Cavagna (1984). Tre falchetti diventati aquilotti. In questo senso, un miglioramento. Dovrebbero essere più grandi ed aggressivi, ora.

Certo è che dovranno far cambiare vela al Lecco se non vorranno riportare anche i blucelesti allo stesso punto del Foligno, ovvero una retrocessione quasi scontata (ma non provocata solo dai giocatori...). Insomma, i tre, arrivati a Lecco, si sono già immersi nella, per ora triste, realtà bluceleste. E cercano di risalire fin da subito la china.

Intanto giovedì i blucelesti giocheranno una amichevole al Rio Torto (14,30) contro l'Atletico Civate Lecco (Promozione) in vista della trasferta di Valenza Po'.

L'intervista ai nuovi blucelesti sull'edizione de La Provincia di Lecco in edicola martedì 3 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA