Sport / Sondrio e cintura
Domenica 08 Dicembre 2013
Calcio, splendido Sondrio
Vince e ritorna in testa
Grazie alla splendida rimonta sul campo di Crema, dove la nebbia ha messo in forse lo svolgimento del confronto, il Sondrio è riuscito a tornare al comando del campionato d’Eccellenza
Successo per 3-1 del Sondrio sul campo del Crema e vetta del campionato d’Eccellenza ritrovata grazie al concomitante pareggio del Ciserano in casa contro il Verdello.
La partita non si era messa al meglio per i biancoazzurri, che pativano la marcatura dei padroni di casa nella parte iniziale del confronto.
Era però la ripresa a vedere salire in cattedra i biancoazzurri, che impattavano con il solitio Della Cristina, passavano in vantaggio con Spaggiari e chiudevano i conti con Trussoni nelle battute finali.
Un successo che arriva dopo la prima sconfitta stagionale patita la scorsa settimana sul campo del Real Milano per 2-0, che evidentemente non ha scosso più di tanto un ambiente che appare sempre più compatto.
Domenica prossima alle 14.30 alla Castellina i biancoazzurri cercheranno di conquistare il titolo d’inverno ospitando la Cisanese nell’ultima partiita di questo 2013.
Tutti i dettagli sull’incontro, i commenti, gli altri risultati e le classifiche sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 9 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA