Sport / Sondrio e cintura
Domenica 24 Novembre 2013
Calcio, Sondrio strepitoso
Da 0-2 a 3-2 in quindici minuti
Raffica di emozioni alla Castellina nella sfida del campionato di Eccellenza, con i padroni di casa finiti sotto di due gol prima di una rabbiosa reazione, trascinati dal solito Della Cristina
Partita dalle emozioni forti quella andata in scena questo pomeriggio alla Castellina di Sondrio, dove i padroni di casa ospitavano la Galbiatese Oggiono.
Un vero scontro al vertice, visto che i biancoazzurri capolisti erano attesi dalla terza della classe, capace di fermare sulla parità il temuto Ciserano due domeniche fa.
Ebbene, ne è uscita una partita strepitosa, con i padroni di casa andati sotto 0-2 in 26 minuti con il temuto bomber Pappalardo. Pareva una giornata senza gloria per i sondriesi, che trovavano però il guizzo del solito, immenso Della Cristina. La sua conclusione si infilava nell’angolino, strappando applausi al pubblico della Castellina. Era solo l’inizio di una rimonta splendida. In quindici minuti i biancoazzurri ribaltavano il risultato con Crea e Spaggiari, chiudendo 3-2 una sfida che passerà agli annali.
Tutti i particolari e i commenti sull’edizione del 25 novembre in edicola de La Provincia di Sondrio
© RIPRODUZIONE RISERVATA