Sport / Lecco città
Martedì 03 Gennaio 2012
Calcio: Simone Dell'Acqua
il nuovo acquisto del Lecco
Si chiama Simone Dell'Acqua, ex Feralpi Salò (6 presenze quest'anno in Prima Divisione) ed è un centrocampista classe 1989 con spiccata attitudine offensiva di fascia. Si tratta dell'ultimo acquisto del mercato di riparazione della Calcio Lecco.
LECCO - La campagna acquisti bluceleste non conosce soste. Martedì al campo di allenamento del Rio Torto l'ennesimo nome nuovo. Si tratta di quello di Simone Dell'Acqua ex Feralpi Salò (6 presenze quest'anno in Prima Divisione), Pro Patria (15 presenze la scorsa stagione in Seconda Divisione), Legnano (20 presenze tra febbraio 2009 e giugno 2010 in Prima e Seconda Divisione), Solbiatese (in D, 12 presenze), e Legnano in Prima (5 presenze nel 2007/08).
Un nuovo arrivo da decifrare perché Dell'Acqua è un 1989 (ovvero non è nella regola degli Under), ed è un centrocampista offensivo che si va ad aggiungere a una mediana forte di altri undici elementi: Rebecchi, D'Amico, Gatti, Mattaboni, Conti, Galli, Valtulina, Frasca, Rebecchi, Civilleri, Cavagna. Senza contare il fuori rosa Tabbiani e i giovani Brenna e Vaglio.
L'intervista al nuovo bluceleste sull'edizione di mercoledì 4 gennaio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA