Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 02 Settembre 2017
Calcio, show al Palio e debutto in Coppa: è l’ora del Sondrio
Biancazzurri protagonisti nella serata dedicata alla cena in piazza a cura dell’associazione Amici del Palio, mentre domani alla Castellina alle 17 inizia la stagione ufficiale con la sfida all’Ardor Lazzate
«Ci siamo preparati per disputare una stagione importante, perché Sondrio merita ben altro che l’Eccellenza». Mister Luca Colombo ha salutato così il folto pubblico presente nella tensostruttura allestita in piazza Garibaldi.
La squadra è stata presentata suscitando simpatia e interesse da parte delle trecento persone intervenute, a cui giocatori, tecnici e staff della squadra biancazzurra si sono rivolti per chiedere sostegno in una stagione che parte coi migliori auspici, viste le sei amichevoli disputate con un bilancio di 24 reti segnate e due sole subite.
Domani alle 17 il primo test contro la compagine monzese reduce dalla clamorosa sconfitta casalinga per 0-4 patita nella prima gara del triangolare contro il Cazzagobornato. Sarà calcio vero e non mancherà la curiosità per osservare per la prima volta da vicino il Sondrio.
Leggi tutti i particolari in vista del debutto biancazzurro su La Provincia di Sondrio in edicola il 3 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA