Sport / Sondrio e cintura
Domenica 16 Febbraio 2014
Calcio, poker del Sondrio
Travolto l’Ardor Lazzate
Successo senza discussioni per il Sondrio sul campo dell’Ardor Lazzate nella sfida valida per il campionato di Eccellenza. Biancoazzurri sul 2-0 dopo pochi minuti
Successo senza discussioni per il Sondrio sul campo dell’Ardor Lazzate nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza.
4-1 il risultato finale, punteggio che da solo spiega come in campo non ci sia stata partita. Un successo maturato fin dai primi minuti con la rete di Trussoni che sbloccava il risultato dopo il vano tentativo del portiere locale di fermarne la conclusione.
Pochi minuti dopo era Crea a iniziare il suo show personale. Partita in ghiaccio, che si chiudeva definitivamente a metà ripresa con un gol di Mattaboni.
Una disattenzione di Bertani consentiva ai padroni di casa di accorciare al 32’, ma pochi minuti più tardi era ancora Crea a chiudere i conti.
Sondrio che resta al comando del girone con un punto di vantaggio sul Ciserano, vittorioso di misura sulla Cisanese. Domenica prossima alla Castellina arriva il Verdello.
Tutti i risultati, i commenti, le curiosità sull’edizione in edicola il 17 febbraio de La Provincia di Sondrio
© RIPRODUZIONE RISERVATA