Sport / Lecco città
Sabato 20 Ottobre 2012
Calcio, passerella bluceleste
al grido di Forza Lecco
Grande festa bluceleste del Lecco in Viale Turati per la presentazione della nuova maglia firmata Legea. Un'occasione per i tifosi di acclamare i propri beniamini e la dirigenza. Un clima di grande euforia - con strada chiusa - e ritrovato ottimismo per risalire la china.
Su tutti i cori inneggianti il Lecco, a sovrastare anche la voce dello speaker. Tanta voglia di stare insieme nel nome della storica società calcistica cittadina. Nell'anno del centenario non ci poteva essere modo migliore per festeggiare una nuova società e la sua rinnovata voglia di vincere.
C'erano un po' tutti, dal sindaco Virginio Brivio all'amministratore unico della "Cento Bluceleste" il senatore Antonio Rusconi. Ma anche altre autorità (ha preso la parola anche il questore Fabrizio Bocci), e alcuni soci, in primis Angelo Battazza. Nessuno ha voluto mancare a questo "vernissage" popolare, in strada.
Il Legea Point di viale Turati 113, poi, ci ha messo del suo offrendo, insieme alla Calcio Lecco 1912 (presente tutto l'establishment a cominciare dall'amministratore unico Paolo Cesana, al diesse Davide Raineri e a mister Fiorenzo Roncari con tutto lo staff tecnico e di preparazione atletica), la presentazione ufficiale delle nuove maglie.
Servizio su La Provincia di Lecco di sabato 20 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA