Sport / Circondario
Venerdì 18 Aprile 2014
Calcio, Olginatese verso i playoff
Un’impresa che è ormai riuscita
Soddisfazione dopo il netto 3-1 di Seriate pensando al Seregno - Mister Delpiano: «Una grande prestazione, sono molto contento»
Saranno sicuramente feste pasquali speciali in casa dell’Olginatese. Nell’uovo infatti i bianconeri hanno trovato la roboante vittoria in trasferta ottenuta con un secco 3-1 sull’Aurora Seriate, e i playoff virtuali di serie D.
Sì perché la vittoria li proietta nella stretta cerchia dei playoff, distanziando le rivali di quattro punti.
Un grande passo in avanti per i ragazzi di mister Alessio Delpiano che, a due giornate dalla fine del campionato, con una gara accorta hanno avuto la meglio sull’assalto fatto dell’Aurora Seriate che sino all’ultimo ha tentato di mettere il bastone tra le ruote dei lanciati olginatesi.
«Onestamente temevo molto questa trasferta - dice mister Alessio Delpiano -. Loro venivano da un buon successo ed erano caricati e intravedendo una possibilità di accedere ai playoff se ci avessero battuto. Di sicuro è stata una partita delicata che però noi abbiamo saputo interpretare nel migliore dei modi. Esaminando a freddo la grande prestazione di tutti i reparti mi sento di dire che sono molto contento e soddisfatto, perché il duro lavoro che facciamo e che abbiamo svolto in settimana, ci ha ripagati alla grande».
Servizio su La Provincia di Lecco di sabato 19 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA