Sport / Lecco città
Sabato 06 Ottobre 2012
Calcio: nuove maglie per il Lecco
aspettando la forte Pro Sesto
Tutto è pronto per la presentazione delle nuove maglie bluceleste del Lecco. Questo alla vigilia del difficilissimo match del Rigamonti Ceppi fra Lecco e Pro Sesto. Mister Fiorenzo Roncari sta preparando diverse sorprese. Tra queste anche il rilancio del giovane Manuel Romeo come terzino sinistro, al posto dello squalificato Mignanelli.
Il "vero lecchese" della campagna abbonamenti, è sempre più eccitato anche perché domenica ci sarà una partita "di cartello" da onorare contro la Pro Sesto (fischia Alessandro Accomando di Olbia). Tra maglie nuove, nuova società "Lecco Cento", nuovi abbonamenti e squadra in costante crescita, c'è di che inorgoglirsi.
Ma bisogna pensare a una gara che sulla carta appare proibitiva. Mister Fiorenzo Roncari sta preparando diverse sorprese. Tra queste anche il rilancio del giovane Manuel Romeo come terzino sinistro, al posto dello squalificato Mignanelli. Lui, classe 1993 dal sorriso pronto e dal volto pulito, nicchia un po'.
«Mi ha provato ieri in amichevole, ma non so se giocherò e se lo farò in quel ruolo. Io do sempre la massima disponibilità al mister, poi bisogna vedere anche cosa pensano gli avversari, del mio andamento in campo. Di sicuro è un ruolo che non ho mai fatto».
Ampio servizio sull'edizione di sabato 6 ottobre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA