Sport / Lecco città
Sabato 06 Ottobre 2012
Calcio, nuova maglia per il Lecco
Ritorno allo storico bluceleste
Finalmente il ritorno al bluceleste. "Se mola minga". Con questo motto "intarsiato" sul colletto delle nuove maglie, tra l'anno di fondazione 1912, e quello del centenario, 2012, sono state "varate" le nuove maglie per la stagione 2012/2013 della Calcio Lecco.
LECCO - "Se mola minga". Con questo motto "intarsiato" sul colletto delle nuove maglie, tra l'anno di fondazione 1912, e quello del centenario, 2012, sono state "varate" le nuove maglie per la stagione 2012/2013.
Maglie con molti riferimenti al passato. A partire dal colore, il vero celeste, da non confondersi con il più acceso azzurro. Quel celeste che negli anni 60 portò il Lecco a distinguersi sui campi di serie A e internazionali. I numeri, invece, sulle spalle, sono "british style", ovvero vecchio stile inglese, culla del calcio.
Presenti anche i titolari del Punto Legea di Viale Turati, la titolare Ausilia Irace e il figlio Mattia Maddaluno, fotografati in mezzo al portiere Alberto Frigerio e al capitano Andrea Rota. Maglia realizzata con grande celerità dalla Legea per essere utilizzata con la Pro Sesto.
Servizio sull'edizione di domenica 7 ottobtre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA