Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 08 Febbraio 2017
Calcio, Marco Lassi convocato in nazionale
Prestigioso riconoscimento per il portiere classe 2000, che il 14 e 15 febbraio dovrà presentarsi a Coverciano per rispondere alla chiamata del selezionatore della nazionale azzurra Under 17
Un anno dopo Amedeo Fascendini un altro giocatore del Sondrio viene convocato in una rappresentativa nazionale della Lega Dilettanti. Dopo aver fatto il suo esordio nel campionato di Eccellenza quest’anno, l’estremo difensore sondriese ha avuto la possibilità di sostenere anche due provini con l’Inter, società che si è dimostrata molto attenta alle sue qualità.
Il programma prevede alle 15 subito in campo al centro tecnico federale di tutte le nazionali azzurre per il primo allenamento, seguito alle 18 dall’incontro con lo psicologo dello sport Aldo Grauso.
Il giorno successivo, mercoledì 15 febbraio, doppia seduta di allenamento, con Marco Lassi e i suoi compagni che scenderanno in campo al mattino alle 9,45 e alle 14,30 al pomeriggio. Dopo questa seconda seduta il rompete le righe del raduno di Coverciano e il rientro del portiere in Valtellina.
Altri particolari sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 9 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA