Calcio: l'ex Cadregari
«Lecco, ce la puoi fare»

La speranza è quella di un tecnico che dice di avere sempre la squadra «nel cuore, anche se mi hanno dato del traditore, ma giuro che io ho amato davvero i colori blucelesti»

LECCO - «Lecco è sempre nel mio cuore, anche se mi hanno dato del traditore, ma giuro che io ho amato davvero i colori blucelesti e quando me ne sono andato ho mantenuto contatti con molti tifosi». L'ex allenatore Adriano Cadregari, anche se a distanza, non smette di pensare alle sorti della squadra bluceleste.

Ora dove allena?
«In questo momento sono alle dipendenze della Federazione e seguo, purtroppo, le vicissitudini della Calcio Lecco. Peccato per la sua situazione attuale, ma sono convinto che con questo organico ce la potrà fare».

Conosce i giocatori dell'attuale rosa bluceleste?
«Certo, conosco molte pedine che reputo dei buoni giocatori e perciò mi meraviglio che il Lecco sia così in basso nella classifica, c'è qualcosa che non va».

L'intervista completa, insieme a tutte le novità di giornata sul Lecco, nell'edizione del quotidiano La Provincia di Lecco in edicola mercoledì 11 gennaio 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA