Calcio: l'ennesimo pari bluceleste
Lecco beffato in pieno recupero

Il Lecco non vince e anche quando sembrava abbattere il muro insormontabile dei tre punti ecco la beffa servita in pieno recupero. Così finisce 1-1 la sfida del Rigamonti-Ceppi fra Lecco e Borgo a Buggiano.

LECCO - Ancora un pareggio per il Lecco; ancora un'occasione gettata al vento, ancora una classifica che impone una riflessione non più in chiave rimonta playoff ma in quella salvezza.

Tutto nella ripresa. Il Lecco pareggia 1-1 con il Borgo a Buggiano, beffato al 47' da un gol di Rocchi dopo essere passato in vantaggio con Temelin al 17' su calcio di rigore.

Lecco in campo con il 4-4-2 atteso ma Pellegrino non schiera, come invece annunciato, Pizzuti terzino sinistro: preferisce Caforio che è esterno basso di ruolo ed è mancino anche se è al rientro dopo una lunga assenza.

Il primo tempo è così così ma almeno il Lecco non subisce gol. Nella ripresa Temelin è messo giù in area al 17' e trasforma il rigore. Una manciata di minuti dopo a essere steso in area è Fabbro ma l'arbitro (un disastro su tutti i fronti) non ha il coraggio di fischiare. Il Lecco tiene ma nel finale pasticcia e permette ai toscani di pareggiare in maniera incredibile.

La cronaca della partita, le interviste, le pagelle sull'edizione di lunedì 17 ottobre de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Calcio Lecco