Calcio: il Lecco sul mercato
Ecco le prime indiscrezioni

Il nuovo diesse del Lecco, Francesco Lamazza, è già al lavoro per rinforzare la squadra. In pole position nel ruolo di difensore centrale ci sarebbe l'ex del Bari, l'anno scorso a Como, Christian Conti, classe 1987, svincolato. Domani diretta della partita su www.laprovinciadilecco.it

LECCO - Il nuovo diesse del Lecco Francesco Lamazza avrebbe già una rosa di nomi sul suo taccuino e starebbe parlando con giocatori e procuratori per portarli a Lecco.

Nel ruolo di difensore centrale sarebbe in pole position per venire a Lecco il difensore centrale del Bari, l'anno scorso a Como, Christian Conti, classe 1987, svincolato. Si guarda al terzino sinistro classe 1979 Nicola Mora, ex Grosseto. 

A centrocampo, per esempio, il Lecco avrebbe nel mirino un altro svincolato "eccellente" ovvero Massimiliano Fusani, ex Sassuolo (17 presenze nella scorsa stagione ed ex serie A con il Perugia di Fabio Gatti). Anche sul fronte portieri si potrebbe sentire parlare di novità. Durandi e Perucchini sarebbero in bilico e al loro posto potrebbe arrivare addirittura Matteo Sereni, oppure Giuseppe Aprea, 34 anni (classe 1977), portiere esperto ex Spezia.

Venerdì intanto la squadra si è allenata al Rio Torto. Pellegrino medita novità di formazione per la gara interna contro il Santarcangelo.

Tutte le indiscrezioni e i nomi sull'edizione de La Provincia di Lecco di sabato 5 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA