Sport / Lecco città
Sabato 07 Luglio 2012
Calcio Lecco: stipendi pagati
Adesso l'iscrizione in serie D
Pagati gli ultimi stipendi ai giocatori della Calcio Lecco. La conferma è arrivata dal commercialista della vecchia proprietà Invernizzi, Raffaele Perillo. E nel frattempo la nuova proprietà del vulcanico Joseph Cala fa sapere che entro martedì 10 luglio la squadra verrà iscritta nel torneo di serie D.
E ieri pomeriggio il segretario della Calcio Lecco Ivan Corti ha dichiarato che il pagamento era ormai perfezionato. «Alle 15,30 - ha confermato lo stesso Perillo - sono andato personalmente in banca per versare i soldi. Gli stipendi sono a posto».
Un primo, importante, passo avanti, dunque è stato fatto. Ora manca l'iscrizione. Ma il commercialista del nuovo proprietario Joseph Cala, Massimo Collina, annuncia che entro i primissimi giorni della settimana prossima, probabilmente entro martedì, l'iscrizione sarà perfezionata.
«Abbiamo tutto pronto - annuncia il professionista di Joseph Cala - dobbiamo solo preparare gli ultimi documenti per poi inviare la domanda completa. Abbiamo tempo fino a giovedì, ma credo che faremo tutto prima, entro martedì».
L'intero servizio sull'edizione di sabato 7 luglio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA