Sport / Lecco città
Sabato 16 Febbraio 2013
Calcio Lecco, Sciannamè deciso
«Dobbiamo vincere a tutti i costi»
«Non conosco la squadra avversaria, ma l'unica cosa che conta è vincere e non bisogna fare conti su chi siano i milanesi e chi abbiano davanti. Portare a casa il risultato a tutti i costi». Parla così il difensore Claudio Sciannamè alla vigilia di Pro Sesto-Lecco a porte chiuse.
E ammette: «So quando commetto degli errori e, dunque, prima ancora che lo facesse il mister me li ero fatti pesare io da solo. E poi gli errori non devono demoralizzare nessuno anche perché a volte si sbaglia e a volte no. L'importante è riprendersi e fare sempre meglio. E nessuno nello spogliatoio, nemmeno il mister, mi ha fatto pesare nulla. Sono stati solamente giusti appunti».
A Sesto San Giovanni Sciannamé e Gritti avranno di fronte un bomber del calibro di Moretti uno dei migliori. «Non conosco la squadra avversaria. Parleremo di questa Pro Sesto solo domani (oggi per chi legge, n.d.r.) ma l'unica cosa che conta è vincere e non bisogna fare conti su chi siano i milanesi e chi abbiano davanti. Portare a casa il risultato a tutti i costi».
L'intera intervista sull'edizione di sabato 16 febbraio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA