Calcio Lecco, Roncari felice
«Sono contento dei ragazzi»

«Sono contento. Abbiamo incontrato qualche difficoltà legata alla loro voglia di fare e al terreno di gioco veramente difficile, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo. Quando decidiamo di fare la gara, ci riusciamo». Così Fiorenzo Roncari dopo il 2-0 rifilato dal suo Lecco al Sant'Angelo.

LECCO - Il mister bluceleste Fiorenzo Roncari celebra la vittoria sul Sant'Angelo commentando con soddisfazione la fine di un girone di andata concluso oltre ogni più rosea aspettativa.

«Sono contento. Abbiamo incontrato qualche difficoltà legata alla loro voglia di fare e al terreno di gioco veramente difficile, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo. Quando decidiamo di fare la gara, ci riusciamo».

A Sant'Angelo si è visto un centrocampo rinnovato: «Sono molto contento della prestazione di Andrea Rota, Asti Brun e Aldegani. La squadra ha bisogno di tutti, tutti devono sentirsi pronti e partecipi. Mauri è rimasto fuori all'inizio perché l'ho visto affaticato, avendo patito un problemino all'adduttore durante la scorsa settimana, e ha dimostrato di essere importante per la squadra. Ho scelto giocatori che potessero dare energia alla squadra. Rota e Asti ne avevano perché volevano giocare. Per giocare tutti devono lavorare tanto e sempre».

La partita e ampi servizi sull'erdizione di domenica 23 dicembre de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA