Calcio Lecco, Roncari in bilico?
«Ne parlerò con Battazza

«Ne parlerò io in privato con il signor Battazza e comunque sarebbe assurdo. Francamente non credo intendesse davvero quel che ha detto. Se dopo undici partite che non perdi ti senti a rischio è meglio chiudere baracca e burattini». Così mister Roncari dopo l'1-0 di Sesto e la parola "esonero" pronunciata dal team manager Angelo Battazza.

LECCO - Mister Fiorenzo Roncari è arrabbiatissimo. Non tanto con la squadra, bensì con Angelo Battazza quando gli riferiamo che si è parlato di esonero. «Ne parlerò io in privato con il signor Battazza - sbotta - e comunque sarebbe assurdo. Francamente non credo intendesse davvero quel che ha detto. Se dopo undici partite che non perdi ti senti a rischio è meglio chiudere baracca e burattini».

Parliamo di calcio: «Dovevamo fare un altro tipo di partita - ammette Roncari -. Perché ho cambiato tanto? In verità Redaelli a sinistra non è una novità. E Mignanelli alto ha giocato spesso così a Novara. La verità è che avremmo dovuto rimanere più bloccati sugli esterni e agire con Chessa e Mignanelli. Avrebbero dovuto stare più alti possibili e invece abbiamo fatto fatica a partire da dietro, in costruzione».

L'intera intervista, la cronaca della partita e lo spogliatoio sull'edizione di lunedì 18 febbraio de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Pro Sesto - Lecco 1-0