Sport / Lecco città
Giovedì 01 Luglio 2010
Calcio: il Lecco riparte dal
direttore generale Seeber
Ora è ufficiale Werner Seeber è il nuovo direttore generale della Calcio Lecco. Sarà lui l'uomo del rilancio della società bluceleste come ha sottolineato il presidente Sergio Invernizzi nella conferenza stampa di investitura. Ora, dopo l'iscrizione al campionato di Seconda Divisione, bisognerà pensare al nuovo mister e alla nuova squadra da costruire
Sebeer dopo i ringraziamenti di rito ha parlato di una «società che ha un grande passato, una grande storia, un grande pubblico e una grossa tradizione. Venire a giocare qui da avversario è sempre stata una cosa particolare. Ora lavorare in questo ambito mi stimola e mi eccita molto».
Però il dirigente altoatesino sa che sarà dura: «Mi impegnerò nel cercare di dare una mano in questa situazione difficile perché si viene da una brutta stagione e ripartire non è mai facile. Ho parlato parecchio tempo fa con il presidente e ho subito avuto la sensazione positiva di una persona seria, che poi alla fine è la cosa fondamentale che mi ha spinto verso questa scelta».
Ampi servizi sull'edizione de La Provincia di Lecco di venerdì 2 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA