
Sport / Lecco città
Venerdì 21 Ottobre 2011
Calcio Lecco: rinforzo bluceleste
Preso il centrocampista Padoin
E' quindi il centrocampista Nicola Padoin il primo rinforzo per il Lecco ultimo in classifica. Il giocatore non è ancora al meglio della condizione ma sarà già a disposizione del mister per la trasferta di San Bonifacio.
La sua nuova avventura comincia con grande entusiasmo: «Sono davvero contento perché ci speravo da quest'estate. Ero stato contattato, ma poi non se n'era più fatto niente. Era quello che volevo anche se avevo altre offerte in una piazza importante di serie D, ovvero il Venezia».
La sfida è ripartire da quattro punti in classifica. Ma Padoin vista la sua non più verde età è pronto a nuove sfide?: «Assolutamente sì. L'anno scorso a La Spezia ero sempre titolare - spiega Padoin -. Poi non sono stati centrati determinati obiettivi e il presidente, che vuole arrivare più su possibile in pochi anni, ha cambiato tutto: a tutti quelli in scadenza non ha rinnovato il contratto. Ha fatto piazza pulita».
Il giocatore non è ancora al meglio della condizione, tuttavia è pronto nel caso in cui il mister lo convocassa per San Bonifacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA