Calcio: Lecco-Rimini
E' l'ultima spiaggia

Turno infrasettimanale domani (inizio alle 15, con diretta web sul nostro sito) al Rigamonti-Ceppi: i blucelesti di Modica (squalificato e quindi in tribuna) non possono più sbagliare

LECCO - Soli contro tutti. La sindrome di accerchiamento del Lecco aumenta. Domani oltre al Rimini, alle 15 al Rigamonti-Ceppi, mister Modica - squalificato - vuol giocare contro le squalifiche ingiuste, le multe esorbitanti, i torti arbitrali, l'atmosfera anti lecchese che si respira ogni volta che la sua squadra scende in campo. Atmosfera inspiegabile ma innegabile. 

Il tecnico siciliano, che domani vedrà la gara dietro la panchina, sostituito in panchina da Daniele Tacchini (mister degli Allievi), visto che è stato squalificato anche il secondo allenatore Lele Ratti, cerca di pensare solo al Rimini. «Dobbiamo fare una grande prestazione per superare questa squadra. Non mi fido delle ultime due uscite dettate da risultati negativi. È sempre stata tra le prime tre-quattro, per cui vuol dire che è una squadra forte. Avremo bisogno di tutta la concentrazione per quasi 100 minuti. E dovremo avere anche un pizzico di fortuna».

Domani dalle 15, sul nostro sito, la diretta web della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA